dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
Sabato 24 settembre alle ore 18,30 apertura della mostra dei disegni di Massimo Cavezzali, cui farà seguito, in serata, il concerto di Paolo Gerbella. Il tutto avverrà all‘Isola Ritrovata di via S.Maria di Castello 8 ad Alessandriaapprodo naturale di quanti amano partecipare ad iniziative vivaci e di buona qualità culturale. La programmazione è settimanale, ideale per quanti non si accontentano delle effimere organizzazioni a cadenza annuale.
Uno sforzo organizzativo costante, apprezzato tanto dal pubblico quanto dagli interpreti di primo piano della scena artistica non soltanto musicale, frutto delle scelte del presidente Ezio Poli coadiuvato da Claudio Braggio.
Ogni serata è preceduta (20.15) dalla “Cena degli Artisti sopra la Nebbia”, cui si partecipa prenotando al numero 333-1345751, mentre le serate avranno inizio dopo le 21,30 salvo variazioni specificate.



Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x