13 C
Alessandria
mercoledì, Ottobre 20, 2021

Il ‘melting pop’ di Dado Bargioni
domani sera all’ISOLA RITROVATA

La nuova stagione 2016/2017 dell’Isola Ritrovata partirà domani, sabato 17 settembre, con la presentazione dell’album  #SUONAREBARGIONISFORZA”, che i cantautori Dado Bargioni, alessandrino, e Marco Sforza, da Reggio Emilia, stanno presentando dal 16 agosto. L’album è in parte già noto perché la canzone del titolo è stata scelta dal regista Lucio Pellegrini quale canzone finale della seconda puntata della serie televisiva “Tutto Può Succedere”, su RaiUno.
Sabato prossimo, 24 settembre, si proseguirà con l’esposizione “FilosAfario o FilosOfario…” con opere originali del disegnatore Massimo Cavezzali, curata da Stefano Giraldi, con vernice alle ore 18,30 (e quindi cena leggermente ritardata); in serata ci esibirà il poliedrico Paolo Gerbella, che afferma di sentirsi più scrittore che musicista, a sottolineare sensibilità che si compenetrano, come accade in modo mirabile nel progetto “Io, Dino.”, proposto al Premio Tenco 2015.

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x