Domenica a Pozzolo Formigaro c’è “Angeli e Stalker, una mano dal cielo”, spettacolo teatrale sullo stalking

0
1418

La Compagnia degli Angeli presenta uno spettacolo teatrale (non a scopo di lucro) dal titolo “Angeli & Stalker, una mano dal cielo”, ispirato all’omonimo libro ‘Angeli & Stalker’ di Giusy De Paola. Lo spettacolo si terrà domenica 10 giugno 2018, alle ore 17, al Castello di Pozzolo Formigaro, nell’ambito del 2° Festival Olistico.

L’autrice, vittima di stalking, racconta la figura dello stalker e spiega cosa intende per ‘angeli’: per lei rappresentano la spiritualità, ovvero il risveglio che ha vissuto nel suo percorso di guarigione intrapreso per poter cambiare e avere la forza di allontanarsi dalla persona che amava ma che le faceva del male.

Lo spettacolo, in un’ora e un quarto di recitazione, danza, canto e narrazione, rappresenta in modo accessibile a tutti, e in chiave positiva, la presenza del mondo spirituale cui tutti, in caso di bisogno, possono attingere. La toccante esperienza di Giusy De Paola vuole dimostrare che l’aiuto del mondo spirituale è reale e le ha permesso di liberarsi del suo carnefice, diventando messaggera di speranza per tante vittime di violenza.

La Compagnia degli Angeli, nata nel 2017, è un gruppo di attori non professionisti, ognuno con il proprio bagaglio di esperienza diretta del mondo spirituale e degli aiuti angelici, e fra loro ci sono alcune vittime di violenza psicologica e di stalking. 
Con questo spettacolo la Compagnia vuole rappresentare la presenza degli aiuti del mondo spirituale che, anche nella situazione più disperata, rivelano l’esistenza di un mondo di bene, luce e amore cui ognuno può fare riferimento. 

INFO – 346-3061963 (Lucia Falcone); 338-3921278 (Roberto Scarpa)

Print Friendly, PDF & Email