dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sarà una vera festa della solidarietà quella in programma per domenica 15 settembre a Valenza. Ad organizzarla è l’AVIS locale: un’occasione per incontrare la comunità, sensibilizzare in merito al valore della donazione del sangue, raccontare la propria attività e, non ultimo premiare i donatori che si sono distinti per il numero di donazioni effettuate e, quindi, per la determinazione con la quale hanno sposato la causa dell’AVIS a beneficio di tutti.

 

La festa, organizzata con il patrocinio del Comune di Valenza e il supporto del CSVA, svolgerà, a partire dalle ore 9.00, presso il Ristorante delle Terme di Montevalenza (via Fontana, 13) con il ritrovo e, a seguire, alle ore 10.00 il saluto delle Autorità e del Presidente e Direttore Sanitario dell’AVIS Valenza, dott. Simone Savastano.

 

Alle 10.30, poi, prenderà il via il momento clou della giornata: la consegna dei distintivi ai donatori benemeriti dell’Associazione come “dovuto” riconoscimento del loro impegno per il sociale e il loro forte legame con l’AVIS Valenza. Per concludere, alle ore 12.00, un gustoso aperipranzo, momento dedicato al palato ma, soprattutto, alla convivialità e allo spirito di solidarietà del volontariato, primo motore della crescita sociale.

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x