dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Arquatese sempre più padrona della scena in Prima Categoria: la squadra di Pastorino supera più nettamente di quanto esprima il 2-1 finale la Fortitudo Occimiano, grazie a reti di Bonanno e Perfumo, a cui solo a tempo scaduto replica Da Re per gli ospiti. Tanto basta però per allungare, perchè il Savoia non va oltre un pari 1-1 col Felizzano, che addirittura passa per primo, con Ramponelli, prima di essere ripreso da Fossati. E si ferma anche il Cassine, costretto allo 0-0 sul campo del Frugarolo X Five, in una sfida che vede entrambe le squadre prive dei loro centravanti, Agoglio e Ranzato.
Pari anche fra Silvanese e Villaromagnano: gli irriducibili ovadesi vanno sotto di due gol per mano di Debenedetti e De Filippo, ma rimontano con Carnovale e Cairello, sbagliando anche un rigore.
Chi invece completa la rimonta coi tre punti è l’Aurora, che sotto 2-1 a Castelnuovo Scrivia (segna prima El Amraoui, poi però arriva la doppietta di Trevisan per i padroni di casa), capovolge il risultato con un rigore del solito Akuku e un acuto di Caselli.
Tre a due anche per la Boschese, che espugna Viguzzolo: decisivo Falciani, autore di una doppietta, cui fa seguito il gol di Santoro; alla Vigu non bastano due reti di Macchione. Monferrato batte Cassano 2-1, con due reti di Amisano e Bonsignore, poi un’autogol di Arena riporta in partita i biancoblù che però sbagliano il rigore del possibile 2-2. Infine, termina 1-1 Quattordio-Pro Molare, con gli ovadesi in gol con un diagonale di Coccia e il Quattordio che replica al 70′ con un gol di Timis nato da una contestatissima punizione.

Girone H: Arquatese 62, Savoia 55, Cassine 47, Villaromagnano 42, Auroracalcio 40, Frugarolo X Five 39, Silvanese e Boschese 35, Quattordio 30, Cassano 26, Pro Molare 25, Fortitudo Occimiano 24, Castelnovese 22, Monferrato 17, Viguzzolese 15, Felizzanolimpia 13

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x