dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Pasquetta sui pedali per i giovani atleti del team E-volution Città di Valenza. La compagine alessandrina sarà protagonista lunedì pomeriggio a Sezzadio per la gara di cross country “Bimbi delle Viole”. Un appuntamento sullo sterrato, da affrontare con mountain bike. “Il nostro obiettivo per quest’anno – spiegano i responsabili della società – è quello di accrescere l’esperienza su strada dei ragazzi. Ma anche questa prova può servire come esperienza”. Sui tratti asfaltati i portacolori del sodalizio valenzano hanno già raccolto risultati convincenti. Dopo il debutto di domenica 2 aprile a Rho, con terzo posto finale di squadra alla 36° Coppa ARCI Adua & Sinergie Impianti, i Giovanissimi della e-volution città di Valenza sono saliti sul gradino più alto del podio a Pontecurone, domenica 9 aprile, nel Memorial Rino Bissacco – GP Pontecurone.

I gialloneri si sono distinti in qualità di miglior team complessivo. Gli atleti sono stati suddivisi nelle rispettive sottocategorie (tutti Giovanissimi) e hanno colto i seguenti risultati individuali.

Questi nel dettaglio i risultati:
G1 – Alessandro Prato 2°, Roberto Naclerio 4°
G3 – Luca Busanello 5°, Francesco Guerci 9°, Simone Stevanato 10°, Luca Insinna 11°
G4 – Giacomo Dentelli 2°
G5 – Marisol Dalla Pietà 1°
G6 – Elisabetta Prato 1°, Riccardo Dealessi 2°

Ora, come anticipato, lunedì 17 aprile a Sezzadio, la squadra al completo parteciperà alla gara di cross country Bimbi delle Viole.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x