dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

 

Non andate a teatro perché non volete lasciare la casa incustodita? Avete paura di dormire da soli perché la vostra villa è isolata? Fate i doppi turni in azienda per sorvegliare il materiale appena arrivato? La risposta a tutte queste domande è una sola : la videosorveglianza e, ad Alessandria, Paletta, da decenni sul territorio, è la VIDEOSORVEGLIANZA. Propone impianti specifici per appartamenti, attività commerciali e anche stabilimenti industriali. Le telecamere possono essere di tipo analogico, termiche o con la tecnologia mega pixel. Sono di tipo con ottica fissa, ottica variabile o orientabili gestite da una consolle e dotate di illuminatore notturno ad infrarossi .
Le immagini riprese sono riprodotte in un monitor e le aree controllate dalle Telecamere dell’Impianto di Videosorveglianza possono essere visionate con gli smartphone, tablet o computer collegati alla rete internet.
La videosorveglianza di ultima generazione, come quella offerta da Paletta, fa sì che si possano controllare gli ambienti che si vogliono non soltanto da Alessandria ma anche da destinazioni molto lontane, ovunque voi siate, a fare la spesa, al cinema, a passeggiare tra il verde di Valmadonna o Val San Bartolomeo, o su una nave in mezzo al mare potrete vedere cosa sta succedendo in casa vostra in tempo reale.
Questo tipo di controllo e difesa dell’ambiente può essere adpllicato a diverse tipologie; infatti, la videosorveglianza é utilissima per il controllo di case, ville, aziende, capannoni, negozi come gioiellerie, armerie e comunque tutti quegli esercizi commerciali il cui valore della merce è consistente. Impianti perfetti da un punto di vista tecnologico ma facili da utilizzare per sentirsi sicuri e protetti. La videosorveglianza non difende solo dai ladri ma può essere utile se c’è un anziano in casa, dei bambini con la baby sitter e se poi, proprio volete, potete controllare se vostro marito o vostra moglie ha l’amante!
Paletta offre la videosorveglianza ad Alessandria e provincia, ad Acqui terme , Tortona, Novi Ligure, Valenza, Casale Monferrato ma anche in Lombardia, e Liguria, in tempi brevi, con prezzi competitivi, garantendo efficacia, qualità e tranquillità.

Per ulteriori informazioni:

http://www.paletta.it/home

 

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x