Si è conclusa lo scorso 29 febbraio l’operazione con la quale il Gruppo Mollo ha acquisito Tecnostrutture srl, azienda con sede a Fombio (LO), specializzata nel noleggio di piattaforme aeree e mezzi per il sollevamento, macchine movimento terra, generatori di energia e attrezzature edili.

Grazie a questa operazione, Mollo Noleggio rafforza ulteriormente la propria presenza nel lodigiano, un’area in cui l’azienda albese è già tradizionalmente “di casa” e operativa con i centri di Codogno e Lodi.
Con l’ingresso nel Gruppo Mollo, i clienti di Tecnostrutture potranno contare su una struttura solida, su un’ampia gamma di attrezzature e servizi, su una rete capillare di 57 centri noleggio operativi in Italia, su un eccellente servizio di assistenza tecnica, con personale specializzato nel controllo e manutenzione dei mezzi per offrire standard di altissima qualità e sicurezza.

Così Mauro Mollo, presidente del Gruppo: “Mollo Noleggio vuole continuare a crescere, acquisendo realtà specializzate nel noleggio, fortemente radicate nel territorio di appartenenza. Conosciamo Tecnostrutture da anni e siamo entusiasti che sia entrata a far parte del nostro Gruppo. Da questa unione ci attendiamo grandi sinergie per consolidare e rafforzare la nostra posizione sul mercato”.  

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x