1.6 C
Alessandria
martedì, Novembre 30, 2021

Stasera le Sandrelli a teatro per la ‘prima’ stagionale dell’Alessandrino

Sarà “Il bagno”, con Stefania e Amanda Sandrelli (madre e figlia) ad inaugurare alle 21 di questa sera la stagione del Teatro Alessandrino, curata dal direttore artistico Massimo Bagliani.
Lo spettacolo, scritto da Astrid Veillon e adattato da Beatriz Santana per la regia di Gabriel Olivares, parla di una festa a sorpresa, un compleanno, un bagno, in cui Liù compie 40 anni e le sue tre migliori amiche decidono di organizzarle una festa a sorpresa a casa del fidanzato. Ma arriva anche Carmen, la madre di Liù, e in una notte di follia, ubriachezza e scoperte, le amiche si ritrovano ad affrontare la verità sulla loro amicizia.
“Il bagno” è un gioco di seduzione, una metafora della vita, un nascondiglio e soprattutto un trattato sull’uomo. Un cast di attrici eccezionali (le due Sandrelli, Claudia Ferri, Ramona Fiorini, Serena Iansiti) danno vita ad uno spettacolo intelligente, divertente e sincero che promette tante risate.

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x