14.8 C
Alessandria
giovedì, Ottobre 21, 2021

Acqui Terme, stasera spettacolo gratuito di Paolo Migone

Secondo sabato consecutivo di cabaret per Acqui Terme, che dopo aver ospitato Leonardo Manera propone per questa sera lo spettacolo di Paolo Migone. L’artista toscano si esibirà presso il Centro Congressi di Zona Bagni, con inizio alle 21.30 ed ingresso gratuito.

Migone è uno dei volti storici della trasmissione di Canale 5, che nella passata stagione ha visto l’addio di Claudio Bisio e Paola Cortellesi alla conduzione, sostituiti dal Mago Forest (alias Michele Foresta) e Teresa Mannino. Nella sua lunghissima carriera ha frequentato la scuola di Philippe Blancher e di Yves Lebreton. Sul palcoscenico di Zelig ha portato un personaggio inedito, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Si tratta di un individuo dal tipico occhio nero, e dalla visione pessimistica delle cose che vanno dalla vita di coppia alla frenetica vita della metropoli milanese, alle ingiustizie della società italiana.

Nel 2012 vince il Delfino D’oro alla carriera come miglior cabarettista dell’anno (Festival nazionale adriatica cabaret). Stasera sarà sul palco di Acqui Terme per concludere queste due settimane di risate per la città termale.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x