Sabato 11 maggio, alle ore 21, nei locali de La Casetta di Alessandria (via San Giovanni Bosco 63) prenderanno il via le selezioni del concorso nazionale “IL MICROFONO D’ITALIA”, evento ideato e organizzato da Samuel Accomo dell’agenzia alessandrina SAAS – Organizzazione Eventi – Management Artisti.
La serata partirà dalle 19.30 con l’apericena a 15 euro. 

L’organizzatore Samuel Accomo

La selezione

Non si poteva che partire da Alessandria, sede dell’agenzia che promuove l’evento per la musica e la canzone, bella opportunità per interpreti che si pongono l’obiettivo di emergere. Il concorso interesserà tutto il territorio nazionale e si presenterà come un tour tra le più belle realtà della penisola, alla scoperta di nuovi talenti della musica italiana, sarà suddiviso in selezioni provinciali, finale regionale e finalissima nazionale.

Le iscrizioni

Sono aperte sia per la prima tappa piemontese, sia per le altre selezioni: chi vuole aderire, può farlo al numero whatsapp dedicato 388-6276934, dove si può richiedere anche il regolamento.
Tre le categorie: Junior, Emergenti e Campioni. Già previste selezioni in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Campania, Puglia e Sicilia.
Collaborerà Giorgio Mengato: il suo ruolo sarà di verifica su iscrizioni, testi delle canzoni e votazioni espresse dai giurati. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x