dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

marioMario… Il nostro splendido simil labrador vi aspetta ad Arenzano! È finalmente giunto in stallo da noi… È un dolcissimo cucciolone di circa 10 mesi simil labrador! Ideale anche come prima esperienza! Si affida vaccinato e microchippato con controlli pre e post affido.

 

 

 

 

 

 

 

 

jabaLa nostra dolcissima jaba…È in attesa di una famiglia che la ami come merita! Ha patito la solitudine, la fame… Ritrovata sola per le strade del sud. Ora finalmente è giunto il suo momento… I suoi occhioni esprimono tutta la dolcezza che ha nel cuore. Jaba ha circa 6 mesi ed è una taglia media. Si affida vaccinata e microchippata con controlli pre e post affido.

 

 

 

 

 

 

eneaEnea… Il nostro piccolo vulcano di energia è pronto a sorprendervi! È un dolcissimo e vispo cucciolotto di 6 mesi tg medio piccola! Un concentrato di voglia di vivere! Si trova in stallo ad Arenzano (Ge). La vita da recluso…Non è una vita. Si affida vaccinato e microchippato con controlli pre e post affido.

 

 

 

 

 

 

 

 

zunaZuma… La nostra dolcissima zuma…Vi aspetta ad Arenzano (Ge)! Ha circa 2 anni, tg medio piccola, vaccinata, microchippata e già sterilizzata. È una piccola molto dolce e sempre alla ricerca di una carezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

apollo-e-venereArenzano (Ge) – apollo e venere. Fratello e sorella  cucciole di 6/7 mesi di taglia medio piccola. Aspettano da troppo tempo una casa tutta loro e l’amore che meritano.  Si trovano in prov. di Genova ma vengono affidati in tutto il centro nord italia, vaccinati e microchippati a seguito di regolari controlli pre e post affido e firma del modulo d’adozione.

 

 

 

 

 

 

 

nubeNUBE è una dolcissima cucciolotta proveniente dalla Calabria. Ha 6 mesi circa ed è una futura tg MEDIO PICCOLA! Ora è finalmente in stallo a Varazze (SV). Si affida vaccinata e microchippata con controlli pre e post affido.

 

 

 

 

 

 

 

 

allegraAllegra ha 1,5/2 anni circa, è uno schnauzer gigante forse non puro, tg grande 30kg, dolce, buona ed affettuosa. Stupenda. Ha un carattere estremamente socievole e dolce, ama giocare sia con gli altri cani che con le persone. Stupendo carattere estremamente socievole e dolce.

 

 

 

 

 

 

 

doraNon ci sono parole per descrivere questa fantastica cucciolona, figlia di una schnauzer gigante, semplicemente stupenda e superdolce, supercoccolona superbuona!! Adatta a tutti, anche come prima esperienza, la cucciola cerca casa con urgenza, ama la compagnia, va d’accordo con gli altri cani.

 

 

 

 

 

 

 

 

alessiaAlessia è una cagnolona di due anni, tg medio/grande (25/30 kg) , un mix di bellezza, dolcezza e simpatia sempre alla ricerca di una carezza. Alessia è tutto… Una cagnolona che va bene anche come prima esperienza, lei vorrebbe una vita, vorrebbe poter donare a qualche fortunato tutto l’amore di cui è capace. Si affida chippata vaccinata e sterilizzata con controlli pre/post affido, ovunque vi sia una famiglia che desideri adottarla.

 

 

 

 

 

 

ettoreMi chiamo ettore e ho 10 mesi, vivo in un megacanile siciliano da quando ero piccino, vado d’accordo con tutti maschi e femmine, ho molto del labrador. Chi ha voglia di aprire il suo cuore? Ricambierò con gli interessi come solo un cane di canile sa fare… Vi prego portatemi via… Ettore viene portato ovunque per una buona adozione con controlli pre/post affido. Si cede chippato vaccinato e castrato.

 

 

 

 

 

brabdoBrando, 1 anno, è una taglia media 18kg. È socievole, estremamente dolce, ama il contatto fisico con le persone, sa andare al guinzaglio, non sporca in casa, va d’accordo con maschi e femmine. Si affida in tutta italia microchippato, vaccinato e sverminato.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x