dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Mercoledì di campionato per il girone A di Serie D: il raggruppamento in cui militano le alessandrine Acqui, Derthona e Novese, infatti, è costretto a fare gli straordinari, essendo composto di 20 squadre. Oggi pertanto si gioca la terza giornata. Alle 15, a Vado Ligure, la Novese si reca sul camo del Vado in una partita che, sulla carta, mette in palio punti-salvezza. Questo almeno sarebbe l’obiettivo dichiarato dalle due squadre, anche se l’inizio di torneo (Vado 4 punti in 2 gare, Novese 3) autorizza a sperare in qualcosa di meglio.
Alla stessa ora, l’Acqui riceve l’Argentina Arma di Taggia, finora sorprendente nel suo andamento stagionale con una vittoria e un pari. Per i bianchi, reduci da due scivoloni consecutivi, uno in coppa e uno in campionato, il ritorno all’Ottolenghi si spera coincida col ritorno alla vittoria.
Alle 18, quindi in posticipo rispetto al resto del programma, è invece il match del “Fausto Coppi”, dove il Derthona, rafforzato dal ritorno di Alessandro Zirilli, sfida il Sancolombano: difficile che il nuovo acquisto giochi dall’inizio, ma mister Banchieri ritrova lo stopper Miale ed è convinto che la squadra saprà reagire dopo il ko di Sestri Levante.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x