dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

<Sono gesti concreti che ci aiutano ogni giorno a migliorare l’assistenza ai nostri piccoli pazienti – dichiara Fernando Pesce, direttore del Dipartimento Pediatrico dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria – per questo porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti agli amici di Jures, alla Soms di Valmadonna, all’AVIS di Valmadonna, all’associazione Valmadonna Insieme e alla Parrocchia di Valmadonna, che ci hanno donato una barella pneumatica da utilizzare per la struttura di Pediatria>.
Una tradizione, quella degli amici di Jures Brollo, che vede Valmadonna da ormai cinque anni impegnata nella mobilitazione di un raduno di auto e moto, di cui Jures, precocemente mancato, era grande appassionato, per ricordare in modo concreto la sua memoria, destinando fondi alla LILT e, da quest’anno, all’Ospedale Infantile, per poter aiutare anche i più piccoli.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x