Uncem Piemonte, in occasione della Giornata mondiale della Bicicletta, invita tutti a scaricare il catalogo di proposte di itinerari sulle strade del Grande Ciclismo per emulare i Grandi Campioni.

Con questi itinerari si possono scegliere pacchetti di viaggio per raggiungere le località delle imprese e delle strade più belle. Pacchetti turistici da 3 a 6 giorni, ideali per tutti gli appassionati del mondo, gruppi o singoli. Scegli il pacchetto con il tour operator e arrivi sulle montagne più belle. Si sale, ma non solo. Percorsi adatti a tutti, anche con e-bike, su strada e per gravel (le bici gravel sono fatte per trasportare tutta la tua attrezzatura, gestire qualsiasi condizione meteorologica e di superficie stradale).

Dal Colle delle Finestre al Colle dell’Agnello, passando per Oropa, Cascata del Toce, Fauniera ma anche Sanremo con Turchino, Sestriere con Monginevro e  Moncenisio, la WineStage delle Langhe, Novi, Castellania Coppi, Tortona e i Campionissimi, Ivrea e tanto altro. Luoghi mitici del Ciclismo. Le grandi imprese sono da scoprire. I Campioni da emulare.

Info cataloghi

https://uncem.piemonte.it/wp-content/uploads/2022/12/UNCEM_CATALOGO-2023_WEB72-def.pdf

https://uncem.it/wp-content/uploads/2022/05/UNCEM-Grande-Ciclismo-Piemonte-28-tappe.pdf

UNCEM – Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani
Via Palestro, 30 – 00185 Roma – tel. +39 06 87390022
e-mail: [email protected]

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x