dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In prossimità del viaggio che l’associazione Cna Etica e Solidale Onlus di Valenza; rappresentata dalla vice Presidente Paola Ferro; effettuerà in collaborazione con il Gruppo Aleimar dal 6 al 21 novembre prossimi nella Repubblica del Benin viene promossa una raccolta fondi da destinare a favore di quelle popolazioni.
Nell’ambito del viaggio si provvederà alla distribuzione degli aiuti che nel frattempo raggiungeranno il Paese Africano via nave su un container e all’assunzione delle informazioni riguardantii bambini sostenuti a distanza.

L’associazione; inoltre; raggiungerà alla fine di ottobre la Bosnja Erzegovina; in particolare la città di Donji Vakuf; per continuare la propria azione a favore dell’Associazione per disabili Papuljica; della classe speciale per bambini portatori di handicap presso la Scuola Elementare; della locale Radio e di un gruppo di famiglie indigenti. Anche in questo caso servono; per esempio; oltre ad abiti in buono stato; cancelleria scolastica; risorse finanziarie.

Coloro che vogliono contribuire con donazioni in denaro possono effettuare i versamenti sul c/c 11414 presso Cassa di Risparmio di Alessandria intestato a CNA etica e solidale onlus codice iban: IT94MO6O7548681000000011414 indicando nella causale Benin- Bosnja 2011.
Con la stessa causale è possibile anche utilizzare il c/c postale n° 91033225 intestato a CNA etica e solidale onlus.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x