dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Casale Monferrato hanno tratto in arresto nella flagranza di reato di furto aggravato il 21enne Gasbarro Moreno, il 20enne Santoro Francesco ed il 19enne Spataro Leonardo, tutti residenti a Torino e già gravati precedenti di polizia.
Nella notte dell’8 ottobre u.s., i predetti a bordo di una Fiat Punto ed una Hyundai Tucson che avevano poco prima asportato, dopo essere stati intercettati da un pattuglia del Nucleo Radiomobile tentavano di far perdere le proprie tracce ma venivano dopo un breve inseguimento raggiunti e fermati dai militari operanti che li dichiaravano in arresto. Nella circostanza sulle autovettura poco prima rubate venivano rinvenute due biciclette e dei cosmetici oggetto di furto consumato all’interno di un garage della zona.
Nei confronti degli interessati, giudicati con rito direttissimo presso il Tribunale di Vercelli, veniva convalidato l’arresto e fissata l’udienza per il processo ai primi giorni del mese di dicembre. Nei confronti di Gasbarro Moreno e Spataro Leonardo, entrambi pregiudicati, è stato altresì emessa la misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio da Casale Monferrato per tre anni.

 

GASBARRO SANTORO (3)SPATARO

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x