I Carabinieri della Compagnia di Tortona hanno arrestato un 42enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I Carabinieri di Pontecurone e della dipendente Aliquota Radiomobile sono intervenuti nei pressi di un locale bar, a seguito della richiesta di soccorso di un uomo che riferiva di essere stato minacciato da un extracomunitario armato di coltello. Giunti sul posto individuavano l’aggressore e lo sottoponevano a perquisizione, senza trovare l’arma, rinvenendo tuttavia un ovulo di cocaina di oltre nove grammi occultato nel suo marsupio, unitamente a oltre 500 euro in contanti e un telefono cellulare.

La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire ulteriori due grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione, 320 euro in contanti, quattro telefoni cellulari, una scatola di bicarbonato di sodio e cinque borse in plastica utilizzate per confezionamento. Al termine delle formalità di rito, il marocchino è stato trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo innanzi il Tribunale di Alessandria..

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x