11.4 C
Alessandria
lunedì, Ottobre 25, 2021

Ha discusso la sua tesi di laurea nel letto dell’ospedale

Sara Bertino è neo Dottoressa in Informatica Giuridica per la Pubblica Amministrazione e le Imprese dell’Università del Piemonte Orientale con la tesi “La cognizione e il web” che ha discusso oggi pomeriggio presso il reparto di Malattie dell’Apparato Respiratorio diretto dal dr. Gabriele Ferretti, dove è ricoverata da qualche giorno.
La commissione era presieduta dal prof. Roberto Mazzola, si è riunita nella stanza di degenza della paziente ed ora neo Dottoressa; la commissione era composta da Roberta Lombardi, Armando Giuffrida, Giorgio Barberis, Pierfrancesco Arces, Herve Belluta, il relatore della tesi il prof. Marco Novarese.
La neo dottoressa Sara Bertino ha commentato: “Ringrazio il reparto per la possibilità di discutere qui la tesi; ma un ringraziamento anche al Relatore, al Presidente e a tutti i componenti della Commissione, per la grande disponibilità dimostrata nei miei confronti. Ero molto emozionata, con oggi mi sono tolta un impegno oneroso, speriamo ora per la mia guarigione”.
Il personale del reparto e tutta la Direzione dell’Azienda esprime i più vivi complimenti alla neo Dottoressa, nonché i migliori auguri per sua salute e carriera.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x