18.3 C
Alessandria
domenica, Ottobre 17, 2021

Acqui Terme, potenziamento dell’Ufficio di Relazione con il Pubblico

A partire da lunedì 27 novembre entreranno in vigore i nuovi orari per lo sportello URP – Ufficio di Relazione con il Pubblico del Comune di Acqui Terme, in piazza Levi n. 12, primo piano. L’orario di apertura al pubblico viene ampliato passando da 4 a 15 ore settimanali.

L’URP sarà aperto al mattino da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per rispondere alla forte affluenza di pubblico riscontrata dal servizio nella prima mattinata.

Tale iniziativa è stata motivata dalla necessità di rendere l’accesso agli uffici più agevole e favorire un contatto immediato con il cittadino e con l’utente, oltre a promuovere la partecipazione e il diritto delle persone a essere informate e ascoltate.

«L’obiettivo principale è quello di potenziare un servizio importante come quello dell’URP per renderlo sempre più accessibile alla cittadinanza –dichiara l’Assessore alla Polizia Urbana Maurizio Giannetto –. Il nostro obiettivo è quello di potenziare l’azione di relazione e di comunicazione con i cittadini, convinti che questa rappresenti una risorsa essenziale per garantire efficacia, efficienza e trasparenza nella pubblica amministrazione».

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli