I partecipanti hanno potuto ammirare, al volante delle loro splendide vetture, le colline patrimonio mondiale dell’Unesco, toccando i paesi di Grana, Montemagno, Scurzolengo e Castagnole Monferrato, scortati dal Ducati Club di Alessandria. Toccante anche il momento della consegna di un omaggio a Carla Rabezzana, cugina di Papa Francesco, originario di quelle terre. Una donna che, a dispetto dei 93 anni, ha ancora una vitalità eccezionale.

LE PAROLE – Entusiasta il presidente dello Scuderia Ferrari Club Alessandria, Franco Giuliani:Siamo molto soddisfatti. La grande partecipazione di pubblico conferma la capacità del mito Ferrari di attrarre ed emozionare, oltre a rafforzare il legame tra il nostro club e il territorio. Abbiamo trovato nell’Astigiano un’accoglienza davvero stupenda: il Comune e la Pro Loco di Portacomaro hanno fortemente voluto questo evento e sono stati un volàno eccezionale di tutta la manifestazione. Straordinaria l’ospitalità dell’Agriturismo Fratelli Durando di Portacomaro,-al pari di quella delle Cantine Sant’Agata e Franco Cavallero Spiriti. Senza dimenticare il Gruppo Sbandieratori e Musici Viatosto e la Banda Musicale di Portacomaro“.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x