dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’Associazione Nazionale Carabinieri, che riunisce congedati e pensionati dell’Arma e ha sede, ad Alessandria, in via Cavour 39, all’interno del vecchio complesso dell’ex Ospedale Militare, ha ratificato l’esito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che hanno avuto luogo presso la Sezione “Natale Villa” dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Alessandria.
Giuseppe Ventriglia, che nel corso dei precedenti mandati ha promosso varie iniziative sociali e culturali che hanno consentito al sodalizio di essere protagonista della vita cittadina e non solo, è stato riconfermato nella carica di presidente della Sezione e Gianpiero Cassero, in quella di vicepresidente. Altri membri degli Organi direttivi e di controllo della Sezione sono Elio Alvino, Alfonso Capilli, Francesco Cannale, Giovanni Caruso, Matteo Columbanu, Sebastiano Tamburello, Giovanni Veggi.
Il nuovo Direttivo, mantenendo fede alla tradizione dell’Arma, raccoglierà dai predecessori l’esperienza maturata promuovendo le proprie iniziative nell’ottica della continuità e della trasmissione dei valori che contraddistinguono da più di due secoli l’attività dei Carabinieri.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x