dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Fine settimana positivo per i portacolori del team Zheroquadro-LAN Service-SMP, iscritti a tre appuntamenti ritenuti particolarmente probanti dagli addetti ai lavori. Sabato pomeriggio una rappresentanza del sodalizio alessandrino ha disputato la prova contro il tempo “Cronosbirro” di Mongrando (Bi) in cui, tra gli Allievi, Stefano Rizza ha ottenuto un ottavo posto soddisfacente in una specialità non ideale per le sue caratteristiche. Tra gli Juniores, Riccardo Moro è 12°.

Domenica gli Allievi hanno corso a Pianezza (To) il Memorial Palma, gara ruvida e molto mossa, che ha visto Stefano Rizza scrivere il suo nome sulla top ten. Il suo 10° posto non rende pieno merito alla sua prova, che lo ha visto sempre presente nelle varie fughe.

Gli Juniores erano invece a Borgomanero (No) per il 29° Trofeo Città di Borgomanero, in cui Simone Carrò (9° all’arrivo, nella foto, ndr) ha sfruttato il lavoro della squadra ed in particolare di Federico Micheletti, arrivando nel gruppetto a ridosso dei primi, sulla salita conclusiva di una dura gara.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x