dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il presidente dell’Alessandria Calcio, Luca Di Masi, ha incontrato ieri sera tifosi e giornalisti presso la sede del Grigi Club Gino Armano di Oviglio. Nonostante i risultati deludenti ottenuti dall’Alessandria durante questo campionato, i tifosi hanno voluto incontrare per dare un saluto caloroso, al presidente che a stagione iniziata ha preso la guida della società salvandola dai guai economici in cui si trovava.
Raccontando le origini della sua passione per la maglia grigia, Di Masi ha spiegato come la dirigenza si sta muovendo per affrontare la prossima stagione, fondamentale per la permanenza nel calcio professionistico.

‘Con i nostri creditori abbiamo risolto quasi tutti i casi, e stiamo lavorando per risolvere quelli più complessi attraverso delle rateizzazioni’, ha spiegato il presidente. Mister Notaristefano ha proseguito tracciando l’identikit del giocatore che indosserà la maglia grigia la prossima stagione, e che ‘dovrà essere di gamba, generoso, con una personalità forte ed in grado di accettare le critiche’. Il ds Menegatti, parlando del prossimo mercato estivo dell’Alessandria, ha spiegato che, come già annunciato, la società è sulle tracce di un attaccante ‘over 30’ che possa portare esperienza e carisma.

Per quanto riguarda i campi di allenamento, anche per il prossimo anno i grigi utilizzeranno il terreno della Michelin. Oggi pomeriggio intanto, l’Alessandria affronterà la ValeMado in una partita amichevole organizzata a Valenza in occasione del memorial Gino Armano. Il fischio d’inizio è alle ore 15.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x