Dalle ore 16 di sabato 21 giugno alle 16 di domenica 22 si svolgerà a Sale la più importante manifestazione pallavolistica della provincia dedicata alla beneficienza. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione “Il Sole Dentro” che sostiene i soggetti autistici e le loro famiglie.
La 14^ edizione, organizzata dalla ASD GrigioVolley, si svolgerà al Centro Sportivo del paese, con sfide tra squadre di pallavolo che si confronteranno per rappresentare al meglio non solo la bravura sportiva, ma anche il senso del ‘gioco-di-squadra’ e la finalità benefica che caratterizza questa “24Ore” di Volley.

Iscrizioni terminate con 10 squadre, atlete ed atleti di diverso livello tecnico uniti dallo spirito di
festa e di solidarietà dell’evento. Nell’area circostante saranno allestiti uno ‘spazio-relax’, per il montaggio delle tende, e uno spazio di intrattenimento per i momenti extra sportivi.

LE PAROLE – Così il presidente del direttivo di GrigioVolley, Cinzia Celon: “Abbiamo l’orgoglio di continuare ad organizzare una manifestazione sportivo-solidale con l’obiettivo di farla crescere”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x