10.2 C
Alessandria
martedì, Ottobre 19, 2021

Casale svolge il suo compito, sconfitto il San Giacomo Chieri

I ragazzi di Fossati svolgono il compitino e mettono a sedere per 1-0 il fanalino di coda del San Giacomo Chieri. Con questo successo, i monferrini riescono a portarsi ad un solo punto dalla zona playoff, a quota 35 in classifica contro i 36 punti della Pro Dronero. Non uno dei migliori match disputati finora dalla compagine di Fossati, comunque, che fatica a dare la giusta impronta alla partita. Fin dalle prime battute si sono visti i monferrini poco concentrati, e il gol che ha regalato i tre punti in classifica è arrivato solamente verso la fine del tempo regolare con la rete di Marianini. Anche se non è stato il match più brillante, la vittoria regala il sorriso al Casale, che può ancora ambire a entrare nelle quattro squadre che affronteranno la seconda fase del campionato in vista della possibile promozione.

CASALE-SAN GIACOMO CHIERI   1-0

MARCATORI: st 43′ Marianini.

CASALE: Castagnone, Mazzucco, Buso, Granieri (12′ st Canonico), Silvestri, Marianini, Kerroumi (31′ st Casone), Ghigliazza, Russo, Di Gennaro, Pavesi. All. Fossati.

SAN GIACOMO CHIERI: Ostorero, Tarnowski (44′ st Bovero), Gilli, De Ruggiero, Casetta, Torta, Bechis (44′ st Giordanetto), Guseo, Kodra (18′ st Pistone), Mirimin, Bosco. All. Melega.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x