dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In Eccellenza, con l’Acqui che si è già guadagnata la promozione in settimana a Busca, all’Ottolenghi c’è aria di festa, ma il derby col Castellazzo è partita che conta molto per i biancoverdi di Lovisolo, che sperano di approfittare di un rilassamento della capolista per fare bottino pieno. In casa Acqui a fine partita, tutti a far festa in piazza Bollente per un abbraccio fra squadra, società e tifosi.
Sugli altri campi, domenica cruciale per il Libarna: al “Bailo” arriva il Saluzzo e il presidente Ponassi chiede l’aiuto del pubblico per agganciare i playoff. Gara da vincere per la Vale Mado, contro il fanalino di coda Atletico Gabetto, che però nelle ultime settimane ha molto incrementato la sua media punti, mentre il Tortona Villalvernia va in trasferta a Fossano intenzionato a dare continuità alla recente serie di risultati positivi. “Per noi – spiega eloquente il ds Musumeci – da qui alla fine sono 5 finali. Abbiamo fiducia nei mezzi della squadra, voglio un risultato positivo”.

Girone B: Acqui-Castellazzo; Benarzole-Pinerolo; Cavour-Busca; Chisola-Cheraschese; Colline Alfieri-Lucento; Fossano-Tortona Villalvernia; Libarna-Saluzzo; Olmo-Cenisia; Valenzana Mado-Atletico Gabetto

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x