dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’associazione sportiva CLF Cuccarese, in collaborazione con l’associazione Stella Bianca e S.I.E onlus, organizza per venerdì 20 maggio una camminata notturna non competitiva (11 km) a scopo benefico con partenza alle 21.30. Ritrovo a partire dalle 20.30 nei locali della Pro Loco di Cuccaro M.to, iscrizione a offerta (5 euro) la sera stessa della manifestazione.
Ci sarà un ristoro a metà percorso e un buffet di dolci all’arrivo. Il percorso scelto è ideale anche per chi pratica ‘Nordic-Walking’  e per chi ama passeggiare in compagnia del proprio  cane. E’ obbligatorio l’utilizzo della torcia elettrica. Ci sarà un deposito-borse custodito.
Il facile percorso sarà misto (asfalto e sterrato), poco  trafficato, non illuminato, senza grandi difficoltà. L’organizzazione cercherà di garantire la sicurezza dei partecipanti, che dovranno utilizzare il buon senso e il rispetto del codice stradale.

IN CASO DI PIOGGIA LA MANIFESTAZIONE VERRA’ RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

INFO: Monica 334-8562142;  Pietro 338-9698182

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x