15 C
Alessandria
venerdì, Ottobre 22, 2021

Gli alessandrini “Aritmia Band” con Neri Marcoré e Pacifico per i bambini prematuri del ‘Cesare Arrigo’

Ha raccolto circa 15.000 € per i bambini immaturi dell’Ospedale Infantile di Alessandria ‘Cesare Arrigo’ la Onlus AVOI (associazione volontari ospedalieri per l’infanzia) organizzando uno spettacolo benefico al Teatro Alessandrino, la settimana scorsa, con il nobile intento di finanziare il progetto “Presa in carico dei disturbi neuro evolutivi nei nati pretermine”.
La serata, organizzata in collaborazione con il CSVAA e l’associazione ‘Io arrivo prima‘, incentrata sullo spettacolo del duo Neri Marcoré-Pacifico dal titolo “La cura delle canzoni”, è stata aperta dal gruppo alessandrino ARITMIA BAND, composto da Sanny Santoro (voce), Fabrizio Valiserra (voce), Stefano Panelli (chitarre), Carlo Scozzaro (batteria) e Giuseppe Cornagliotto (basso, armonica, voce), che ha eseguito per una ventina di minuti alcuni brani rock internazionali, arrangiati in acustico per l’occasione, sostituendo la batteria con le percussioni suonate dal giovane musicista casalese Francesco Pivetta.

L’ingresso era ad offerta e il notevole afflusso di pubblico ha permesso di raggiungere la cospicua cifra. Da sottolineare la gratuità assoluta dell’esibizione dei due artisti Neri Marcoré e Luigi De Crescenzo, in arte Pacifico.

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x