dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ha raccolto circa 15.000 € per i bambini immaturi dell’Ospedale Infantile di Alessandria ‘Cesare Arrigo’ la Onlus AVOI (associazione volontari ospedalieri per l’infanzia) organizzando uno spettacolo benefico al Teatro Alessandrino, la settimana scorsa, con il nobile intento di finanziare il progetto “Presa in carico dei disturbi neuro evolutivi nei nati pretermine”.
La serata, organizzata in collaborazione con il CSVAA e l’associazione ‘Io arrivo prima‘, incentrata sullo spettacolo del duo Neri Marcoré-Pacifico dal titolo “La cura delle canzoni”, è stata aperta dal gruppo alessandrino ARITMIA BAND, composto da Sanny Santoro (voce), Fabrizio Valiserra (voce), Stefano Panelli (chitarre), Carlo Scozzaro (batteria) e Giuseppe Cornagliotto (basso, armonica, voce), che ha eseguito per una ventina di minuti alcuni brani rock internazionali, arrangiati in acustico per l’occasione, sostituendo la batteria con le percussioni suonate dal giovane musicista casalese Francesco Pivetta.

L’ingresso era ad offerta e il notevole afflusso di pubblico ha permesso di raggiungere la cospicua cifra. Da sottolineare la gratuità assoluta dell’esibizione dei due artisti Neri Marcoré e Luigi De Crescenzo, in arte Pacifico.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x