dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Via Enzo Ferrari – dal 23 ottobre 2017 al 31 dicembre 2018

 

Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle prove tecniche di guida per conseguire la patente di guida per motocicli e ciclomotori sul piazzale adibito a sosta veicoli in zona industriale D3 , via Enzo Ferrari (altezza del civico 54), con effetto immediato sino al 31/12/2018,  vigerà il divieto di transito e di fermata con rimozione forzata (sulla base di un calendario che sarà concordato con l’ufficio provinciale U.M.C. di Alessandria – sedute d’esame previste per un giorno alla settimana della durata di ore 2/3).

La posa dei cartelli stradali, indicanti i divieti ed i pannelli integrativi indicanti il cronoprogramma di esecuzione degli esami di guida, dovrà essere effettuata da personale delle autoscuole sopra elencate almeno 48 ore prima dell’inizio dei divieti imposti dalla ordinanza

 

Manutenzione ad un fabbricato – martedì 24 ottobre

 

Per la necessità di autorizzare la sosta di un cestello elevatore per lo svolgimento di lavori urgenti, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di martedì 24 ottobre, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata in via Borsalino (tratto stradale antistante il civ.2 – stalli di sosta zona blu) e piazza Garibaldi (tratto stradale antistante i civv. 43-47 zona blu).

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"