L’azienda agricola di Valenza (AL) ospiterà venerdì 27 agosto il concerto acustico del cantautore Claudio Cirillo
Quest’anno Agricooltour festival passa anche da Cascina San Giorgio di Valenza (AL) con il concerto di Claudio Cirillo, che proporrà una particolare esibizione in acustico da ‘one man band’! L’evento si svolgerà  venerdì 27 agosto alle 18:30. Per info e prenotazioni si può chiamare il numero 334 2577823.
Cascina San Giorgio è una grande casa di campagna immersa in quattro ettari di parco, frutteto e giardino situati su una collina a pochi kilometri dalla città di Valenza e dal Monferrato. L’azienda, nata da un progetto familiare, coltiva in modo biologico alberi da frutta antica, valorizzando la biodiversità e seguendo i principi della permacultura, metodo che permette di progettare insediamenti agricoli simili agli ecosistemi naturali, e quindi in grado di mantenersi autonomamente e di rinnovarsi con un basso impiego di energia.
Claudio Cirillo, cantautore e polistrumentista romano, ha cominciato presto ad esibirsi live e, tra il 2018 e il 2020, ha viaggiato per l’Europa come artista di strada passando per Germania, Olanda, Svezia, Inghilterra, Scozia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo. Lo scorso anno ha pubblicato il suo primo EP Puzzle (autoprodotto), che racconta in 5 tracce le diverse sfaccettature dell’amore con un tono fresco e leggero, sebbene riflessivo e poetico.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x