Due settimane di Scuola Estiva di Teatro per ragazzi e ragazze, tenuta da Luca Zilovich

Al Teatro Sociale di Valenza torna S.E.T. (Scuola Estiva di Teatro), dopo l’esperienza dell’anno scorso, questa sarà la seconda edizione.

Da lunedì 21 giugno e per due settimane ragazzi e ragazze dai 13 ai 17 anni potranno avvicinarsi al mondo della recitazione.

Le lezioni sono a cura dell’alessandrino Luca Zilovich, attore, regista, drammaturgo, giocoliere, narratore, e sono un modo per concentrare il meglio dell’esperienza di TEAtro POTenziale, il laboratorio di teatro che si svolge durante l’anno ormai dal 2014.

Particolare attenzione sarà rivolta al rispetto di tutte le disposizioni in tema di protezione e tutela della salute. Le lezioni, quindi, saranno aperte solo a piccoli gruppi (massimo 8 partecipanti) e si svolgeranno dal 21 giugno al 2 luglio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 18 presso il Teatro Sociale.

Perché iscriversi a S.E.T.? Per ritrovare la dimensione aggregativa di un percorso formativo, aspetto penalizzato da oltre un anno di emergenza sanitaria. Re-incontrarsi dopo mesi di didattica a distanza e poter esprimere la propria creatività, sorprendersi, tornare ad imparare con un insegnante presente in carne ed ossa. Il tutto, naturalmente, in piena sicurezza.

Ci si può iscrivere, entro venerdì 18 giugno, inviando una e-mail a [email protected] in cui ciascun aspirante allievo si presenta, precisa se ha fatto, o meno, teatro in precedenza e il motivo che l’ha portato a partecipare a S.E.T. La presentazione non deve essere lunga: la si può scrivere, registrare, riprendere, disegnare, fotografare…insomma, nessun limite creativo.

Il costo per le due settimane di corso è di 190€.

Per maggiori informazioni: [email protected] – 334 2913 360

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

5 1 voto
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x