Il prossimo 18 e 19 settembre 2021 si terrà la ventiduesima edizione della fiera “Gagliaudo tra i mercanti”. La decisione è stata assunta dall’Amministrazione Comunale in accordo con le Associazioni di Categoria e degli Organizzatori della fiera in considerazione degli ultimi provvedimenti e chiarimenti assunti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Lo svolgimento della fiera riprenderà il tradizionale percorso degli anni passati lungo vie e piazze del centro con bancarelle di prodotti tipici ed alimentari e merci varie.

La fiera si svolgerà nel rispetto, quindi delle linee guida per la prevenzione del contagio da Covid-19 e delle normative in vigore alla data di svolgimento della stessa.

Gli organizzatori hanno stabilito di ridurre il numero di banchi e di limitare l’utilizzo di alcune aree anche al fine di limitare il percorso della fiera ad un’area più facilmente delimitabile.

Anche gli stalli assegnati agli operatori saranno tracciati con maggiore distanza uno dall’altro.

Per quanto riguarda le attività commerciali in sede fissa, presenti lungo le vie del centro città, sarà consentito di allestire davanti alle vetrine dei negozi l’esposizione dei propri articoli senza arrecare intralcio alla circolazione di mezzi e persone.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x