dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Una serata all’insegna della comicità e del divertimento prima delle meritate vacanze estive di Ferragosto. A Vignole Borbera è in programma stasera la tradizionale Notte Bianca “Note di San Lorenzo”, con inizio alle 18.00 fino alle prime ore di lunedì 12 agosto.

Da sempre Vignole organizza splendide serate in compagnia di stuntman, comici e artisti di vario genere, e anche in questa occasione non si farà mancare nulla. I due ospiti principali saranno infatti Andrea Pucci (vero nome Andrea Baccan) e Gabry Gabra (Daniele Ronchetti) direttamente dalla trasmissione televisiva Colorado Café.

I due comici saliranno sul palco intorno alle 21.30 per divertire il pubblico con la gag proposte durante la stagione invernale nella trasmissione di Italia 1. Prima del cabaret verrà dato ampio spazio all’apericena, che verrà servito dalle 18.00 alle 20.00 con in sottofondo la musica di Jurig Superstar. Naturalmente durante la giornata per i golosi di shopping non mancheranno le bancarelle per il centro del paese.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x