Parata di stelle sul palco dell'Ambra

Buona la prima, come si dice in gergo. Erano tutti agitati, quelli del ‘Nebularis Show’ alla vigilia del primo appuntamento a teatro con un pubblico pagante. L’esordio in cartellone nella stagione teatrale del teatro Ambra, sabato scorso, con un weekend ricco di appuntamenti, ha incantato i molti presenti nella vecchia sala dei ‘ferrovieri’, con un mix esplosivo di magìa, musica e spettacolo. Gente di ogni età, dai bambini agli anziani, è stata coinvolta, si è stupita e divertita ed è tornata a casa con un sorriso dopo il saluto caloroso con gli artisti nel post-spettacolo.

Serena Imperatrice e Riccardo Pizzorno, protagonisti di ‘Oroscopo demenziale’

Nel prossimo appuntamento solo musica, con l’esibizione live del ‘Nebularis Group’ domenica 8 giugno, nel cortile della Camera di Commercio di Alessandria-Asti, in occasione di ‘Porte aperte per cultura’, dalle ore 18 alle ore 19.

Le voci del ‘Nebularis Group’

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x