dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Iniziano con il giorno dell’Immacolata; giovedì 8 dicembre; i percorsi guidati al Museo Civico di Casale Monferrato a cura di Barbara Corino; responsabile della sezione educativa. Con questa iniziativa si proporrà; nelle domeniche prossime alle festività natalizie; un ciclo di cinque visite guidate a tema; soffermandosi sulle opere d’arte inerenti episodi descritti nei Vangeli che narrano la Natività di Gesù.

La partecipazione alle visite; condotte dal personale del Museo e che dureranno circa un’ora; sarà possibile con l’acquisto del biglietto ridotto (2;10 euro) che permetterà anche; a chi lo desidera; l’accesso a tutte le sale del Museo. Poiché gli appuntamenti sono aperti a un massimo di trenta visitatori; è gradita la prenotazione.

Al termine della visita a tutti i partecipanti saranno offerti tè e krumiri a cura del catering.
Il cibo che verrà è della pasticceria Portinaro. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie; quest’anno a chi seguirà tutti e cinque gli appuntamenti sarà consegnato un interessante omaggio: per riceverlo basterà conservare le cartoline che saranno distribuite alla fine delle visite.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x