Alessandria torna a colorarsi di verde grazie al CLOROFILLA FESTIVAL

 

 

Sabato 16 luglio 2022, giornata conclusiva del festival, sarà dedicato alle ispirazioni e alle contaminazioni delle tendenze contemporanee, vive grazie all’innovazione di un passato che non è mai stato così avanti.

CLOROFILLA RETRO PARTY si immerge nell’evoluzione del mondo vintage e la converge nel linguaggio della nuova generazione.

Si potrà andare alla scoperta del collezionismo attraverso il Vinile Alessandria – Fiera del disco e visitare gli stand sostenibili del brand Miucciami tutta e Second Life, riservati all’abbigliamento retrò.

Ci sarà spazio anche per i più piccoli con le letture curate da Andando e Stando – libreria con mescita.

Il vero evento clou della manifestazione si svolgerà nel parco estivo della Ristorazione Sociale con il dj Set della crew alessandrina Natty Roots in apertura dello spettacolo Dandy Bestia canta, suona e racconta gli Skiantos, previsto per le ore 21.30. Fabio Testoni alias Dandy Bestia è chitarrista, fondatore e mente creativa, assieme a Freak Antony, della famosa rock band bolognese degli anni Settanta, allora molto legata al Movimento del ’77.

Per l’occasione la Ristorazione Sociale sarà aperta per cena con un menù alla carta esclusivamente su prenotazione fino ad esaurimento posti.

 

TICKET

SABATO 16 LUGLIO 2022

Ore 18 Apertura al pubblico

Ore 20 Servizio cena

Ore 21.30 “Dandy Bestia canta, suona e racconta gli Skiantos”

Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria

 

 

Informazioni sul Clorofilla Festival con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando SPACE Spazi di Partecipazione al Centro

Da sabato 14 maggio a sabato 16 luglio 2022

Ristorazione Sociale – Viale Milite Ignoto 1/A Alessandria

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x