Nell’ambito di specifici controlli del territorio effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Tortona, è stato tratto in arresto un 28enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella serata del 28 luglio, i Carabinieri della Stazione di Sale, a seguito della segnalazione avvenuta nei giorni precedenti, hanno proceduto al controllo di un’autovettura parcheggiata nei pressi di un distributore di carburante e dell’occupante che si trovava nei pressi, in attesa. Il 28enne, dopo aver consegnato il documento di riconoscimento, tentava di fuggire, venendo immediatamente inseguito e raggiunto dagli operanti, che lo bloccavano dopo una breve corsa e nonostante l’uomo li avesse aggrediti con calci e pugni per divincolarsi. Approfondendo il controllo, i Carabinieri rinvenivano all’interno del veicolo 21 dosi termosaldate di cocaina, per complessivi 7,5 grammi, un panetto di hashish di 86 grammi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 550 euro in contanti.

Il marocchino si trova attualmente in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Alessandria.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x