dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Giovedì 24 gennaio saranno estratti i biglietti vincenti della LOTTERIA DI NATALE della Fondazione Uspidalet finalizzata all’acquisto di un eco-cardiografo per l’Ospedale Infantile “Cesare Arrigo”. L’appuntamento è nel Salone di rappresentanza dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria e già nel primo pomeriggio sarà possibile conoscere il nome dei fortunati vincitori.

 

Oltre 1.200 i premi in palio di cui il 1° è un soggiorno di tre giorni per due persone in uno dei venticinque alberghi a 5 stelle della prestigiosa catena Blastness Nero Hotels, il 2° una collana con perla e brillantino, il 3° un martello demolitore 800 watt, il 4° una plafoniera crossing, il 5° un aspiratore per solidi e liquidi, il 6° un condizionatore inverter Sharp, il 7° una cassaforte a muro con combinazione elettronica, l’8° un banco con sega circolare a lama, il 9° un generatore inverter 2 tempi, il 10° un orologio da uomo Henry London.

 

Ma non solo. Il lunghissimo elenco dei premi messi a disposizione dai numerosissimi e generosi sostenitori della Fondazione Uspidalet contiene anche prodotti eno-gastronomici, per la casa, la bellezza, il tempo libero, abbigliamento, libri, visite mediche e consulenze presso professionisti.

 

I biglietti costano solo 3 euro e sono ancora disponibili fino a mercoledì 23 gennaio presso gli uffici della Fondazione Uspidalet – Alessandria, via Venezia 16, 2° piano, lunedì/venerdì 9.30-14.30, tel. 0131 206629.

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"