dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sabato 19 maggio 2012 nella bella cornice del Ristorante « Al Mulino» di San Michele; sede del club; si è riunita la famiglia kiwaniana alessandrina guidata dal suo Presidente Giovanni Barosini.

La famiglia kiwaniana unita nella sua ragion d’essere attraverso il servizio ai bambini significa con l’esempio l’impegno; la disponibilità; il sacrificio per il raggiungimento delle sue finalità.

Fedele all’agito statutario anche il club di Alessandria sta partecipando alla campagna di sensibilizzazione denominata progetto ELIMINATE kiwanis/unicef – ha introdotto il presidente Barosini.

Prevenire il TMN è molto semplice – ha continuato Roberto Lorefice; socio del club e coordinatore per la Divisione Piemonte 2 del progetto ELIMINATE kiwanis/unicef – Per proteggere e immunizzare le madri e trasmettere l’immunità ai loro neonati bastono; prima del parto; 3 dosi di vaccino. Costo 60 centesimi. L’obiettivo del Kiwanis International è la raccolta di 110 milioni di dollari entro l’anno 2015 finalizzati a debellare il tetano materno e neonatale e immunizzare 19 milioni di madri e neonati – ha concluso Lorefice.

Il club; che si è arricchito nell’anno sociale 2011/2012 di otto soci: Marco Canova; bancario; Corrado Fuso; commercialista; Cristina Antoni; giornalista; Annamaria Pontillo; consulente del lavoro; Massimo Balbo; ingegnere; Emanuele Casaccio; medico; Maria Pia Molinari; scrittrice; Roberto Barni; funzionario Ministero del Lavoro; ha partecipato con entusiasmo alla simbolica “prima” raccolta dell’euro.

Appuntamento per tutti; soci e simpatizzanti; a giovedì 31 maggio 2012 al cine-teatro Alessandrino in via Verdi per il tradizionale concerto di fine anno accademico dell’Orchestra Sinfonica “Quinta Edizione” omaggio alla cittadinanza da Lions Club Alessandria Host; Lions Club Alessandria Marengo; Lions Club Bosco Marengo S. C.; Soroptimist Club Alessandria; Inner Wheel Alessandria; Kiwanis International club di Alessandria

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x