Sabato 5 Marzo alle ore 17.30 ci sarà la presentazione del programma Alessandria 2030 da parte del MoVimento 5 Stelle.
Sarà un momento di confronto e discussione con cittadini e giornalisti: vogliamo che Alessandria superi il grigio degli anni di cattiva amministrazione e inizi a costruire il proprio futuro.

E vogliamo farlo con tutte le cittadine, i cittadini e le forze politiche che condividono con noi un metodo basato su TRASPARENZA, CORRETTEZZA E CONDIVISIONE.
Il luogo sarà l’infopoint (in Via Mazzini 36) realizzato dal MoVimento per promuovere il confronto da e con i cittadini di Alessandria. Per accedere sarà necessario il green pass.

Alessandria 2030 perchè?
2030 è l’anno in cui le Nazioni Unite realizzeranno gli OBIETTIVI DI SVILUPPO SOSTENIBILE, ossia 17 punti interconnessi con cui “ottenere un futuro migliore e più giusto per tutti”. Riteniamo indispensabile declinarli su Alessandria perché lo sviluppo sostenibile vuol dire orientare gli investimenti, le Istituzioni e la crescita economica di un luogo al benessere e al miglioramento della qualità di vita delle persone che lo vivono. E quelle persone, ad Alessandria, siamo tutte e tutti noi.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x