15.7 C
Alessandria
giovedì, Settembre 23, 2021

Episodio di degrado in Via Verdi. Interviene l’Assessore al Decoro Urbano Pier Vittorio Ciccaglioni

Episodio di degrado in Via Verdi. Interviene l’Assessore al Decoro Urbano Pier Vittorio Ciccaglioni

 

In merito all’episodio di degrado in un angolo di Via Verdi, emerso nei giorni scorsi, interviene l’Assessore Comunale al Decoro Urbano Pier Vittorio Ciccaglioni, per sottolineare che “queste situazioni sono il frutto di un mancato senso civico di alcuni cittadini. Comunque decoro e sicurezza della via e di quelle limitrofe sono stati prontamente ripristinati grazie all’immediato intervento di Amag Ambiente che ha provveduto a  ripulire e sanificare l’area degradata ma anche altri punti della zona”.

“All’azienda va a nome mio, prosegue Ciccaglioni, e di tutta l’Amministrazione, un particolare ringraziamento per la prontezza con la quale la situazione è stata riportata alla normalità. Come Amministrazione intendiamo inoltre garantire questo genere di servizio di pulizia e sanificazioni se dovessero emergere altre situazioni similari. Confidiamo comunque nel senso civico delle persone affinchè il decoro e la pulizia della nostra città siano sempre tenuti in debita considerazione, grazie all’impegno di tutti.

Voglio infine ringraziare in modo particolare, conclude l’Assessore Ciccaglioni, gli operatori di Amag Ambiente per l’immediato intervento unitamente al loro impegno quotidiano”.

 

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x