dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
Alessandria e la sua provincia di nuovo protagonisti in TV. Il programma è “Ricette all’Italiana”, che va in onda su Retequattro questa settimana, da lunedì 22 a sabato 27 gennaio 2018, dalle 10.40 alle 11.30, con l’eccezione di giovedì 25.

A tal proposito la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria ci fa sapere che, a causa della normativa che regola i programmi televisivi in periodo di campagna elettorale, la rete non può mandare in onda la replica della puntata di Acqui Terme prevista per il 25 gennaio per la presenza del sindaco di San Sebastiano Curone, Vincenzo Caprile

Il conduttore Davide Mengacci, nel corso delle puntate già messe in onda dal 6 all’11 novembre 2017, ha preparato con i cuochi locali le ricette della tradizione, mentre Michela Coppa ha spaziato in lungo e in largo sul territorio con i suoi “Diari di Viaggio”, che illustrano peculiarità e segreti dei comuni di Acqui Terme, San Sebastiano Curone e Murisengo, evidenziandone le eccellenze enogastronomiche e ricettive. Argomenti molto cari alla Fondazione CRAL, da anni impegnata nella promozione del territorio in TV sui canali Mediaset e RAI.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.