8.7 C
Alessandria
domenica, Ottobre 17, 2021

Coldiretti. Salviamo il parmigiano terremotato

Un aiuto verso le aree sfregiate dal sisma.

Anche Coldiretti Alessandria partecipa alla gara di solidarietà attraverso l’acquisto delle suo prodotto simbolo: il Parmigiano.

Infatti; attraverso la Bottega di Campagna recentemente inaugurata ad Acqui Terme; sarà possibile richiedere forme intere o pezzature da un chilogrammo circa di Parmigiano Reggiano.

I responsabili della Bottega di Campagna Amica saranno disponibili anche a consegnarlo nell’Agrimercato più vicino (tel.339 1251944 fax 0144 74152).

“Quando la solidarietà chiama Coldiretti risponde e sempre in prima linea; per portare sostegno alle famiglie e alle imprese. Per ripartire; nonostante tutto. Un piccolo grande gesto – hanno commentato il presidente e il direttore della Coldiretti alessandrina Roberto Paravidino e Simone Moroni – perché è importante dare un segnale di forte sostegno all’Emilia Romagna ed all’intero Paese.”

Coldiretti; con la propria sede provinciale di corso Crimea 69 ad Alessandria e con i suoi uffici di Zona; sarà a disposizione sia per informazioni; sia eventualmente come base logistica per l’operazione “Salviamo il Parmigiano Reggiano terremotato”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x