14.5 C
Alessandria
martedì, Ottobre 26, 2021

Alessandria, una mail per comunicare con la struttura ospedaliera

“Cosa vorresti conoscere dell’Ospedale”? Sarà una mail dedicata alla trasparenza a dare la risposta a curiosi, pazienti e familiari. [email protected]: con questa mail da oggi e fino al 16 gennaio (ma rimarrà attiva per le opportune segnalazioni) cittadini e pazienti potranno esprimere il loro punto di vista in tema di informazione e trasparenza, relativamente all’Azienda Ospedaliera, al sito, alle informazioni che desidererebbe ricevere, per incrementare la partecipazione dei cittadini e loro il punto di vista in tema di informazione

Un modo per ampliare la partecipazione, ma soprattutto uno strumento utile per l’Azienda che chiede il contributo della collettività per redigere il prossimo Piano Triennale della Trasparenza, relativo al triennio 2014-2016. Gli obblighi previsti dal D.Lgs 33/2013 sono pubblicati e già disponibili sul sito aziendale http://www.ospedale.al.it/TrasparenzaValutazioneMerito.aspx?div=76&idpagina=25.

Nicola Giorgione, Direttore Generale spiega: “Al fine di fornire ai nostri pazienti e comunque a tutti i soggetti interessati le informazioni più significative e rilevanti da un punto di vista non autoreferenziale, necessitiamo del vostro prezioso contributo nell’ottica della massima partecipazione. Vi chiediamo quindi di segnalarci, all’indirizzo mail [email protected] da oggi fino al 16 gennaio le vostre priorità. La stessa domanda l’abbiamo posta ai nostri dipendenti, sia per quanto concerne i contenuti del sito, sia per la sezione della intranet. Chiediamo quindi la collaborazione non solo per informare meglio, ma per essere più semplici nei percorsi di navigazione del sito, attenti ad alcuni contenuti specifici, pertinenti su argomenti che interessano ai cittadini. Il nostro ringraziamento anticipato a chi ci darà una mano in questo percorso di miglioramento”.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x