Delusione troppo grande o illusione troppo presto?

Seconda sconfitta consecutiva per le ragazze dell’Acrobatica Alessandria. La squadra di Bruno Napolitano ha perso 3-1 lo scontro al vertice con il Volley 2001 Garlasco, con questi parziali: 25-14, 25-11, 23-25, 25-20. Come si evince dallo sviluppo del punteggio, le ragazze mandrogne sono entrate troppo tardi in gara, lottando solo nel 3° e 4° set, mentre nei primi 2 hanno solo subìto le avversarie.
Non è un momento facile per Acrobatica che, dopo l’ottimo avvio con 6 vittorie di fila, ha subìto 2 stop consecutivi. Ora in classifica le alessandrine sono al 4° posto con 17 punti, dietro a Florens Vigevano (22), Garlasco (20) e Villa Cortese (19), davanti a Mondovì (16) e Bellusco (14).
La squadra gialloblù, ancora senza l’infortunata Martina Balboni, dovrà ora ritrovare la grinta per la prossima gara di sabato 6 dicembre (ore 17), ancora in trasferta con Villa Cortese a Milano, una delle 3 squadre che stanno davanti.

Il presidente Andrea La Rosa cerca di tenere su il morale del gruppo: “Non ci nascondiamo, è un momento difficile, ma bisogna comunque vedere il bicchiere mezzo pieno. Ripartiamo dalle cose positive. Sono molto vicino a tutte le giocatrici ed allo staff e la mia fiducia in loro è massima. Sono certo che il gruppo sarà capace di rialzarsi subito, fin da sabato Villa Cortese”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x