dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Mandrone che ha iniziato il girone di ritorno con un po’ di fatica; dopo la prima sconfitta in campionato; riesce a respingere l’assolto del Gold Valenza; regalando così un posto a fianco ai rivali del Don Bosco.
Nella sfida tra Mandrogne e Gold Valenza è la festa del gol; vanno in vantaggio gli ospiti con El Amroui; ma i valenzani reagiscono bene al gol segnando tre volte con Sigurtà; Colitti e su rigore Haouf; ma il fiato non è infinito e gli alessandrini di esperienza accorciano le distanze con El Attari e infine pareggiando con Khoune. 3-3.
A sorridere più di tutti è il Don Bosco; che battendo 2-0 il fanalino di coda Mirabello con reti di Mobilia e Buonincontro; aggancia la vetta a fianco del Mandrogne. Le sorprese anche in questa seconda giornata non mancano e oggi tocca all’Aurora a cadere contro il Lerma Capriata per 2-0; con le reti di Caruso e Ammellal.
Ancora più incredibile è l’Atletico Alexandria che batte il Terranova per 1-0; con i casalesi padroni del gioco per tutti i 90 minuti; rimangono impietriti dalla papera del proprio portiere in pieno recupero che permette a Urso di condannare gli avversari e portando così l’Alexandria sempre più vicina alla zona play off. Bene anche la Ronzonese che vince in rimonta 1-2 a Bassignana contro l’Athletic B con le reti di Accornero e Actis Caporale che superano il gol di Pieroni.
Nulla di fatto tra Solegira e Molinese che si contendono uno 0-0 molto tirato.

CLASSIFICA Don Bosco 24; Mandrogne 24; Gold Valenza 23; Terranova 21; Aurora 21; Ronzonese 20; Atl. Alexandria 19; Lerma capriata 18; Molinese 14; Athletic B 13; Solegira 10; Mirabello 7.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x