dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 27 ottobre 2013 i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Alessandria hanno tratto in arresto per tentata estorsione, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale il 38enne di nazionalità albanese con precedenti di polizia Ferizaj Alban, residente a Valenza.
Verso le ore 01,00 del 27 ottobre u.s. l’interessato in evidente stato di ebbrezza alcolica, nel transitare alla guida della propria autovettura VW Polo lungo la Strada Provinciale 494 nel Comune di Valenza, andava a collidere con l’autovettura condotta da un 40enne di Valenza, proseguendo poi nella sua marcia. Poco distante incrociava un altro veicolo condotta da una 24enne residente a Mede, che per evitare la collisione con l’auto dell’albanese che gli veniva incontro si vedeva costretta a fuoriuscire dalla sede stradale dove arrestava la marcia del suo veicolo. La malcapitata veniva raggiunta dal Ferizaj il quale incolpandola dell’incidente che lo aveva coinvolto, pretendeva minacciandola, l’immediata liquidazione del danno che asseriva aver aveva subito la sua vettura.

Sul posto interveniva una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia CC di Alessandria che era stata avvisata di quanto stava accadendo da un passante. I militari sottoponevano l’albanese a controllo con apparato etilometrico che evidenziava un tasso alcolico di gran lunga superiore a quello consentito. Mentre i Carabinieri gli stavano contestando le varie violazioni di cui si era reso protagonista, l’uomo in preda ai fumi dell’alcol, dava in escandescenza inveendo e spintonando i militari per sottrarsi alle proprie responsabilità. A quel punto veniva dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza di questo Comando provinciale in attese del rito direttissimo disposto nei suoi confronti dell’Autorità Giudiziaria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x