dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Passato il capodanno; ci tocca fare i conti con i danni di varia natura della nottata del 31 Dicembre che a quanto pare quest’anno sono stati abbastanza circoscritti.
In una casa a Vignole Borbera; ad un ragazzo di 14 anni è scoppiato un petardo in faccia raggiungendo gli occhi; fortunatamente i famigliari l’hanno portato subito al pronto soccorso dove i medici hanno riscontrati lievi escoriazioni guaribili in una ventina di giorni. Si pensa che il danno sia stato contenuto perchè i petardi acquistati regolarmente al supermercato; erano legali e conformi alla normativa vigente.

Altro grave episodio è accaduto ad Alessandria dove in via XX Settembre un ragazzo di 26 anni non riusciva a svegliarsi. Portato subito in ospedale si è capito subito che il ragazzo era in coma ed è stato dichiarato subito in prognosi riservata. Questo si pensa sia dovuto ad un mix di sostanze assunte dallo stesso.

Incendi di cassonetti invece nel Tortonese; ovviamente di origine dolosa da parte di alcuni vandali; per cui è stato decisivo l’intervento dei vigili del fuoco.

Nella provincia di Alessandria in tutto comunque si contano una decina di interventi del pronto soccorso che hanno prestato aiuto a persone ubriache in preda ai tipici sintomi quali nausea; dolori; capogiri..

Di questi 4 nel Novese; 3 nell’alessandrino;; e gli altri tra Casale Monferrato e Acqui Terme.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x