dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri della Stazione di Serravalle Scrivia, coadiuvati da personale di quella Polizia Municipale, hanno tratto in arresto per tentato furto il pregiudicato 28enne di nazionalità tunisina Ammeri Sahbi, irregolare sul territorio nazionale.
L’uomo, nella tarda mattinata del 22 gennaio u.s., dopo aver forzato, nell’intento di asportarlo, la portiera di un camper che si trovava posteggiato nei pressi della stazione ferroviaria di Serravalle Scrivia veniva sorpreso dalla proprietaria, una 36enne del luogo, dandosi alla fuga per le vie adiacenti. Poco dopo veniva rintracciato da un agente della Polizia Municipale di Serravalle Scrivia e dai militari della Stazione Carabinieri che lo dichiaravano in arresto. L’interessato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma di Serravalle Scrivia in attesa del rito direttissimo disposto nei suoi confronti dalla competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di Valenza hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Alessandria il 52enne Cerroni Gualtiero Francesco, residente in quel centro, poiché condannato a scontare la pena di anni tre di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia commesso in Castellazzo Bormida nel mese di marzo 2008.
L’uomo, dopo essere stato rintracciato dai militari operanti, veniva dichiarato in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Alessandria per della pena cui è stato condannato.

I Carabinieri di Tortona hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 25enne residente in quel centro al quale, a seguito di una perquisizione eseguita presso la sua abitazione, veniva trovato in possesso di cinque dosi di marijuana per un peso totale di dieci grammi, già confezionate per la successiva vendita. Lo stupefacente è stato sequestrato.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x